Vai al contenuto
PLC Forum


TV Schaub Lorenz


Francesco Rosario Viggiano

Messaggi consigliati

Francesco Rosario Viggiano

Salve a tutti!

Ho questo televisore della marca Schaub Lorenz che è abbastanza vecchio ma è stato usato poco,da due mesi ho iniziato ad usarlo per giocare con una PlayStation 4.

Il televisore funzionava benissimo,la console è attaccata con un cavo HDMI-DVI al televisore.

Oggi provando ad accenderla,ha presentato un'anomalia,il led in basso a destra si è prima acceso di rosso (normalmente si accende di rosso e dopo due secondi,diventa verde e di accende) poi è diventato arancione,senza dare nessun segno di funzionamento sullo schermo.

Ho provato di tutto,a staccare la spina e lasciarla spenta per una mezz'oretta,a tenere il led arancione acceso per 2 ore,a cambiare cavo,ma nulla,non si risolve questo problema.

Cercando su internet,molti altri siti dicono che quella spia arancione,significa che la TV è entrata in modalità ripristino o timer di spegnimento,ma la vedo dura che si sia settata un'impostazione simile in quanto sono sprovvisto di telecomando e per cambiare l'input del televisore,utilizzo i tasti ai lati del suddetto

Link al commento
Condividi su altri siti


prova a cercare in internet il service manual, a volte tenendo premuto qualche tasto per piu' secondi si entra in modalita' particolari, magari involontariamente ti e' successo qualche cosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao a benvenuto.

 

Quote

 

Ho questo televisore della marca Schaub Lorenz....

 

E il modello ?
Posta sempre il modello esatto e completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...