Vai al contenuto
PLC Forum


Q.BELL QTX.32EF-Si vede alla rovescio.


MARCHIGNO

Messaggi consigliati

Salve a tutti,dopo aver cambiato la main board siglata T.MSD309 con una uguale ma che era montata su un blackpont,la tv ha rpreso vita,ma stranamente si vede alla rovescio,il cavetto lvds sulla nuova scheda era diverso da mio,e quindi ho rimesso quello perche'l'altro non si adattava,ma penso che non sia questo il problema,grazie se mi potete dare dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Che problema aveva la tua? se non era piantata di sw e la scheda e' identica potresti provare a mettere la memoria spi originale dove ci sono tutti i dati del tv oltre al firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao illogatto, praticamaente il led di stby non si accendeva,non gli arrivavano i 5 volt di stby che sull'alimentatore c'erano,penso che c'era qualche regolatore sulla main board guasto,comunque cambiando la scheda il led si e' riacceso e la tv e' partita ma al contrario,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se riesci a riparare la sua main altrimenti la vedo grigia se in service non hai la possibilita' di girare l'immagine. Puoi anche vedere se si puo' fare via hardware sulla t-conn, sempre se si puo' fare sul quel tipo di pannello, di solito c'e' un pin del connettore LVDS per girare l'immagine (mirror).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao illogatto, che dici provo prima a mettere la memoria originale,quello che hai detto ,come si entra in service mode?,😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...