Vai al contenuto
PLC Forum


Retroilluminazione TV LG 42 pollici


Nino09

Messaggi consigliati

Salve a tutti, oggi si e spenta la retroilluminazione del mio TV è un LG 42 pollici, in quanto con  la pila dentro lo schermo le immagini si riescono a vedere dove è illuminato.

Adesso dalle foto dove c'è il connettore che va alla retroilluminazione fra il filo bianco e il filo nero agli esterni mi segna 108 volt, quelli interni niente, inoltre ho provato l'impedenza fra i fili bianchi e neri non segna passaggio di corrente in entrambe le direzioni quindi significa che qualche led e andato?

Grazie anticipatamente.20190308_194913.thumb.jpg.1d1bd1696558156d1bf85dd2d5360cee.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Inserita: (modificato)

Salve, il modello è 42LA620S.

Comunque risolto era un led bruciato. Grazie a chi mi ha risposto e per il servizio offerto dal sito.

Modificato: da Nino09
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Sabatino Migliore
Il 8/3/2019 alle 23:58 , Fulvio Persano ha scritto:

Ciao.

 

E dov'è ?

CIAO O UNA TELEVISIONE LG 42 POLLICI  MODELLO LG42PX4R-ZA  IL PROBLEMA CHE MI A FATTO E CHE FUNZIONA LUNICO PROBLEMA E CHE NON SI VEDE  E TUTTO SCURO  UN RADIOTECNICO MI A DETTO CHE E UNA SCHEDA 6871QYH053B E SE LA TROVAVO  LUI ME LA MONTAVA.,.,., E UNALTRO RADIOTECNICO CHE MI A PORTATO MIO CUGINO CHE MI A DETTO CHE ERA BRAVO MI A DETTO CHE E IL PANNELLO AVANTI  LO SCHERMA E CHE SE LO TROVAVO CI VOLEVA MOLTO TEMPO PERCHE  SI DOVEVA SMONTARE TUTTO E RIMONTARE SULLALTRO PANELLO.,.,.,  SCUSATEMI SE NON SCRIVO BENE IO NON SONO DEL MESTIERE VOLEVO CAPIRE SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE SE GIA CI E CAPITATO LO STESSO PROBLEMA X SAPERE COSA DEVO CAMBIAORE  GRAZIE ANTICIPATAMENTE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Sabatino Migliore e benvenuto.

 

Ti ricordo che, a norma di regolamento, che sicuramente non hai letto ma solo sottoscritto, che è vietato accodarsi a discussioni di altri utenti e scrivere in maiuscolo.

Questa discussione verrà immediatamente chiusa, quindi ti suggerisco di aprire sempre una discussione solo tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...