adamo Inserito: 22 luglio 2004 Segnala Inserito: 22 luglio 2004 Ragazzi aiutatemi mi sono procurato un pannallino td 200 (ho speso 50 € e' ben pagato ?),ma aime' non ho capito come deve funzionare, ad esempio ho memorizzato il mio primo messaggio con l'aiuto dell'assistente td 200ho lasciato tutti i valori per dafault e quindi il mio messaggio e' stato scritto in vb32 a seguire, ! e adesso !?! come programmo il plc per visualizzare il messaggio al chiudere di una uscita del plc ??Vi prego aiutatemi .
adamo Inserita: 23 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2004 Scusate l'ignoranza (non so se si era capito) ma attivo come ? con quale comando ?
adamo Inserita: 23 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2004 Non c'e' niente di male Lucky67 ad ammettere la propria ignoranza ,anzi penso che se un po' tutti noi lo facessimo ogni qualvolta ci troviamo di fronte ad un qualcosa di nuovo opp. a qualcosa che ci siamo aime' dimenticati col passare del tempo ,le cose andrebbero molto meglio.Comunque grazie ,pero' adesso pensiamo alle ferie e a settembre si vedra'.
adamo Inserita: 23 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2004 ei LACKY67 credimi non mi sono affeso anzi , se esistesse un servizio tipo interflora per i fiori tipo "intercoffy"ti pagherei subito un caffe' per l'aiuto che mi hai dato.Dinuovo grazie.
Messaggi consigliati