Vai al contenuto
PLC Forum


tv sharp lc-37p50e interferenza menu' sullo shermo


pascal62

Messaggi consigliati

buonasera a tutti riccardo riguardo al consiglio che mi ha dato di escludere la tastierina interna trovo difficolta'  la tastiera e' collegata alla scheda con connettore di  4 fili grigi e 1 bianco escludo i 4 fili grigi e rimango solo il filo bianco per l'accensione del tv, allego foto della tastiera ( saro' preciso sul difetto il tv funziona con decoder esterno tutto ok poi all'improvviso in alto a destra esce l'ingresso scart si blocca l'immagine ed esce il menu' del tv sovrapponendosi all'immagine del tv) vi ringrazio e saluto tutti.

CAM00173.jpg

CAM00174.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

devi staccare lo spinotto a tv acceso ed aspettare il difetto.Se lo fa non è lei ma qualcosa sulla main

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo buonasera riguardo al tv sharp 37 pollici con digitale esterno ho provato come mi hai consigliato togliendo lo spinotto il tv si spegne mi hai detto che eventualmente può essere la main scusa se sono insistente mi puoi aiutare dettagliamente nel risolvere il problema il tv si vede bene la retroilluminazione funziona è un peccato buttarlo sono un appassionato di elettronica piace approfondire. cordiali saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi pare strano che si spenga togliendo il tastierino . Devi togliere quello relativo ai pulsantini.

Comunque se il difetto si ripete anche senza tastierino non resta che cambiare la main

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...