Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Philips 26pfl5522 immagine in ritardo


Metamorfosi71

Messaggi consigliati

Metamorfosi71

Bentrovati e buongiorno vi ringrazio prima di tutto per tutte le informazioni che ricevo con le quali sto migliorando sempre più ciò mi rende felice perché nutro la passione per le riparazioni, il soggetto in questione oggi è un lcd Philips del quale allego le foto, questa tv praticamente ci mette circa 20 minuti a presentare l immagine, appieno lo accendo tutto nero però l audio sempre presente dopo circa 10 minuti Compaiono colori e righe e si intravede l'immagine fino a che dopo 20 minuti compare l'immagine la quale avvolte rimane e avvolte ritorna allo stadio precedente grazie per la vostra attenzione io ho pensato agli inverter ho ritoccato pure le saldature, se potete aiutarmi mi fa piacere grazie del vostro aiuto

IMG_20190311_075132.jpg

IMG_20190311_075205.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sa' tanto di pannello. Prova a scaldare la t-conn con il phon come tentativo, e magari anche le altre schede alimentatore e main e guarda se cambia qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metamorfosi71

Salve sono sempre qua alle prese dando una riscaldata con phon non succede nulla riguardo al pannello chime di quale pannello si sta parlando? Vorrei mettere altre foto ma non me le carica perché aspetto le vostre risposte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non servono altre foto,leggi che pannello monta e vedi se è quello che ti ho indicato nel link

Link al commento
Condividi su altri siti

Metamorfosi71

Ciao Riccardo allora il pannello è quello ora arriva il bello mi puoi dare una mano perché è pure in inglese comunque ho smontato tutto e ho localizzato la basetta lla quale è collegata con un connettore flat ad un altra scheda la quale poi va alla scheda principale davanti a me ho il pannello con questa scheda lunga come il pannello stretta sulla quale ci sono 6 flat collegati al pannello ora arriva il bello mi puoi aiutare? Grazie mille ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vado a memoria (non ho tempo di tradurre il manuale). Si tratta di collegare due piazzole in punti ben precisi (nel manuale è indicato).

Usa un traduttore di google,dall'inglese ci riesce abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Metamorfosi71

Buonasera riparazione effettuata l'unica cosa ora funziona perfettamente si accende subito solo che l immagine non copre tutta la superficie l immagine e' interna con una dimensione ridotta rispetto a tutto lo schermo, secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

magari per qualche motivo si è settato un pannello diverso. Entrando in SM forse si può scegliere quello giusto.Anche se ciò è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metamorfosi71

Ciao Carlo Vittorio ho preso in esame il link sopra di Riccardo con Google traduttore lo traduci poi trovi la risposta nella traduzione grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...