Vai al contenuto
PLC Forum


Cancellazione Op17


Mirco Tirrezzi

Messaggi consigliati

Mirco Tirrezzi

Salve, grazie al vostro aiuto ho fatto il cavo di programmazione per il mio OP 17 sul quale stò sviluppando un programma a scopo didattico. Ho trasferito il mio primo programma ma adesso non risco più a mettere il pannello in comunicazione, nel manuale c'è scritto di tenere premuti i pulsanti ESC + Fecciadx + Feccia giù all'accensione, ma il pannello effettua il suo regolare avvio, e non riesco a metterlo in comunicazione, nenanche cancellando il programma contenuto.., devo aver scaricato il manuale sbagliato ??

Quale combinazione di tasti devo premere ?

Grazie

Mirco

Link al commento
Condividi su altri siti


Gabriele Corrieri

Ciao

la combinazione di tasti è quella corretta, la procedura è di PRIMA premere e POI dare tensione all'OP, talvolta, su op senza connettore di alimentazione estraibile è molto comodo essere in 2 persone ;) per fare l'operazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso per evitare l'utilizzo scomodo di questa procedura, in tutti i progetti futuri che farai, o ti configuri un tasto di sistema per mettere in modalità ready to transfer, o crei il progetto partendo da uno di quelli d'esempio i quali hanno tutte le pagine di sistema già fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...