Vai al contenuto
PLC Forum


Rullo pressore per Panasonic NV-SD200EI


en27

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti. Sono alla ricerca di un rullo pressore diametro 14mm. altezza18mm. con il foro del cuscinetto diametro 3mm. da sostituire su un assy pinch roller VXL2246.

Premetto che o trovato l'assy completo su siti esteri a prezzi eccessivi mentre in molti negozi on line italiani si trovano ancora molti rulli che però non indicano le relative misure ma solo

molti codici e sostitutivi di altri codici (es.73065-VP0731-VPR038) che sicuramente hanno un riferimento con le 3 misure utili ma che io non riesco a trovare.

Ho anche inviato alcune mail ai siti sopracitati senza avere alcuna risposta. Chiedo se qualche tecnico del forum ha delle tabelle con le relative misure o semplicemente che tipi o numeri di codice sono riferiti al rullo che dovrei sostituire.

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Riccardo, la Nedis esiste ancora ma attualmente nel loro sito non trovo nulla riguardo ai ricambi per  vcr. Nei negozi on line italiani sembra che il rullo con le dimensioni che cerco siano introvabili, continuerò la ricerca.

Comunque grazie per l'indicazione.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo cercato anche li ma subito non ho trovato il rullino che mi serviva. Poi, con un po di pazienza l'ho individuato, sono  il VPR121 oppure il VPR50 leggermente più basso.

Comunque grazie per la risposta.

ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 io se vuoi ho un roller nuovo con diametro 14  e altezza 18,3

so che il codice SICE è 9012971 e codice Nedis  VP-0434/1

P3180903.JPG

P3180904.JPG

Modificato: da receiver
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
il 14/3/2019 at 18:39 , en27 scrisse:

con il foro del cuscinetto diametro 3mm

quello mi sembra più grande

Link al commento
Condividi su altri siti

il diametro del cuscinetto all'interno ( nella foto non si vede ) è di 3 mm.

la punta da trapano da 3,5 mm. non entra mentre la punta da trapano da 3 mm. entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con " receiver" per non aver risposto alla proposta , l'ho letta adesso, non avevo più controllato la discussione.

Purtroppo i giorni scorsi ho già ordinato 2 rulli alla Wagner australia .

Comunque tante grazie! lo tengo presente per eventuali altre riparazioni.

ciao e buona giornata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...