Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore nel centralino


waitec40

Messaggi consigliati


3 ore fa, ivano65 scrisse:

prendi una scatola di derivazione  esterna a profilo alto.

Soluzione che non mi piace dal punto di vista estetico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao waitec40,

vedi se ci sta in qualche scatola di derivazione di quelle incassate (se ci sono naturalmente), altrimenti non ci sono tante altre soluzioni a parte quella che ti ha già suggerito @ivano65

Eventualmente se la parete del quadro elettrico lo permette potresti rompere dietro in profondità sul fondo dello stesso quadro generale (però devi armarti di mazzetta e scalpello da muro :P).

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche pensare di cambiare prodotto

 

Per cosa ti servono i 10 ampere a 12 volt ?    Esistono anche altri prodotti per barra din , molto simili alle dimensioni di un magneto. Termico.     Finder o cabur , con correnti di poco superiori a 3 ampere

Link al commento
Condividi su altri siti

il 15/3/2019 at 21:47 , luigi69 scrisse:

Potresti anche pensare di cambiare prodotto

 

Per cosa ti servono i 10 ampere a 12 volt ?    Esistono anche altri prodotti per barra din , molto simili alle dimensioni di un magneto. Termico.     Finder o cabur , con correnti di poco superiori a 3 ampere

Mi serve per alimentare delle strisce led, e mi serve di almeno 60w

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono versioni modulari fino a 100W partendo da un MW HDR 100 12(100W 7,1A a 12VCC),al LOVATO PSM1L 071 12(72W 6A a 12VCC) ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Blackice scrisse:

Esistono versioni modulari fino a 100W partendo da un MW HDR 100 12(100W 7,1A a 12VCC),al LOVATO PSM1L 071 12(72W 6A a 12VCC) ecc.

Dimenticavo di dire che rimarrebbe sempre i tensione, dato che poi comandereile strisce sui 12v

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...