Vai al contenuto
PLC Forum


Cavo per verifica banconote


gheron

Messaggi consigliati

Buongiorno mi servirebbero i collegamenti per un cavo per aggiornare un verificatore di banconote il modello è EurOK o coba, il cavo ha un attacco jack 3.5  come quello in foto.

 

Grazie

Verifica-banconote-false-COBA1®.JPEG

2019-03-15_170847.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, questo viene usato per l' aggiornamento tv samsung, non so se va bene anche per il tuo prodotto.

 

 

 

 

image.png

Modificato: da causicurti
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lato RS232 va bene sicuramente,lato plug occorre provare.Tutt'al più si inverte l'1 col 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, vi aggiorno, per il cavo tutto ok, l'apparecchio adesso viene riconoscito, ora devo recuperare il file di aggiornamento, quello che ero riuscito a scaricare non va.

Il problema che ve ne sono parecchi simili di questi apparecchi ma non riportano per bene sigle o nomi da poterli identificare al meglio.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, al momento nulla, lo collego lancio il software apre la porta com 4, ma il file di aggiornamento non si carica, penso che non sia il suo, non so che fare.

Sono tutti simili ma con software diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buon giorno riprendo questa discussione perchè mi sono cimentato anche io nell' aggiornamento di questo prodotto o simile

per quello che sono riuscito a capire il verificatore di banconote

modello NERO lo commercializza Co.Ba

mentre quello di colore bianco EurOK

 

qui ho trovato un tutorial sia video che scritto su come effettuare l'aggiornamento:

https://www.youtube.com/watch?v=dUBgnr5bx_c

 

quello che mi servirebbe è il file di aggiornamento quasi tutti lo regalano previa dati inseriti all'acquisto,

tranne qualche uno che lo vende.

Io l' acquistai su un sito che ormai non esiste più.

chi mi puo' aiutare a trovare il File?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, luxlucius ha scritto:

riprendo questa discussione

 

Questo non è da farsi; il regolamento lovieta perchè crea confusione nelle risposte.

Se vuoi apri una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...