Jump to content
PLC Forum

riccardofranco

INIM CLOUD

Recommended Posts

riccardofranco

ho intenzione di intallare myself  una inim   pensavo alla 1050  con smartlan/g e combinatore telefonico  , il tutto acquistato  tramite  rivenditore autorizzato .

molto probabilmente  non essendo instalatore,  non riuscirò  a registrarmi al  cloud  .  Senza il CLOUD   potrò   comunque gestire da remoto ,  visualizzazione allarmi  inserimenti   ecc  ,  la  centrale  tramite  l APP  ,   quali altre  funzioni perderei  oltre alla gestione  .

Panter

Se la tua adsl o xdsl ti permette la connessione perderai poco o niente.

Meglio 1050L.

riccardofranco

ok ,

il collegamento che dispongo è  a fibra   FTTC  il modem  è  un HUB   di   TIM     potrò   avere  delle  problematiche    di    comunicazione .

Ringrazio per ogni risposta .  

Panter
26 minuti fa, riccardofranco scrisse:

il collegamento che dispongo è  a fibra   FTTC  il modem  è  un HUB   di   TIM     potrò   avere  delle  problematiche    di    comunicazione .

Potresti avere problemi per collegamento P2P con la centrale con Fibra FTTC di Tim, se l'IP pubblico è assegnato dalla loro rete privata..

Avrai un numero telef. dell'assistenza tecnica Tim...., contattali e chiedi se puoi collegarti in P2P con il sistema d'allarme (nella mia zona mi hanno detto che la Fibra Tim è incompatibile e ho disdetto il contratto appena fatto per uno di altro gestore).

Comunque puoi sempre trovare un installatore identificato del posto (a pagamento) che ti abiliti il Cloud.