Vai al contenuto
PLC Forum


San Giorgio Vs Gorenje


supertecnico87

Messaggi consigliati

supertecnico87

Buongiorno,

 

volevo chiedere un parere dobbiamo acquistare una lavatrice nuova e ci siamo orientati su questi due modelli una san Giorgio F812D 8kg oppure una Gorenje W752 7kg.

La San giorgio mi sembra molto completa sia come tipologie di lavaggio ed opzioni tra quali l'ammollo fino ad 1 ora prima di iniziare il lavaggio e la regolazione dei livelli d'acqua. Unico limite è che per noi è importante che una lavatrice sia anche riparabile e mi sembra di capire che la vasca san giorgio è saldata. Invece mi sembra di capire che la Gorenje permette ancora la sostituzione dei cuscinetti in caso di usura. Vi chiederei se confermate che san giorgio non da la possibilità di sostituire i cuscinetti e se qualcuno ha avuto esperienze con lavatrice Gorenje.

 

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella S. Giorgio non mi sembra ci sia regolazione dei livelli d'acqua, c'è una regolazione dei livelli di sporco che credo sia una cosa diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

supertecnico87

Hai Ragione non mi ero accorto! Ho visto qualche video su youtube ed ho comunque notato che i livelli di acqua sono eccezionali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...