Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Consigli per Realizzazione sistema idraulico per Progetto artistico


niccol86

Messaggi consigliati

Salve a tutti ,vi scrivo per un quesito un pò insolito,però che magari potrebbe divertirvi..

Allora premetto che non ho alcuna competenza tecnica..

a breve dovrò realizzare queso progetto che vedete in foto,esso dovrebbe consistere in una serie di vasche  da bagno circa 14  collegate tra loro ,e riempite da un liquido nero,

 

L'effetto che vorrei ottenere , è quello che l'acqua nelle vasche sia in continuo movimento ,ma non sullo stesso livello ,vorrei che non siano riempite dal sistema dei vasi comunicanti,ma bensì vorrei che esse ad intermittenza si riempiano e si svuotino,un fluire continuo dell'acqua che all'interno di questo circuito si sposta da una parte all'altra...

 

chiaramente non pretendo che esso sia semplificabile solo in un unico circuito che collega tutte le vasche ma magari da 3 o 4 circuiti da 3 vasche che operano individualmente..

ciò che a me interessa è come detto prima  l'effetto di Movimento ,svuotamento e riempimento delle vasche.

 

Non prendetemi per pazzo :)

 

spero che qualcuno di voi possa darmi una idea...

 

Ps io sono a Napoli se qualcuno di voi in grado di aiutarmi è in zona sarebbe davvero il massimo.

 

Un abbraccio

IMG_3955.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...