Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti,

ho un samsung j320fn, che dopo aver sostituito lcd rotto e fatto l'aggiornamento, non si carica ed esce il messaggio "carica in pausa temperatura batteria bassa".

Premesso che prima di sostuire LCD caricava. Ho fatto anche un ripristino di fabbrica, pensando che fosse l'aggiornamento, ma senza risultati.

Cosa posso fare? Su alcuni tutorial ho visto che sostituiscono un NTC, Che, parentesi costa 9 euro piu spedizione, chiusa parentesi. Ma mi chiedo come è possibile che si sia rotto l'NTC?

Posted

Probabile non che si è rotto ma che magari si è staccato il cavetto flat nello smontaggio/rimontaggio riguarda il video tutorial 

Posted

mi sembra tutto collegato, eventualmente qualcuno sa dirmi di che valore è l'ntc che provo a sostituirlo.

grazie

Posted

Ciao, ma sai dov è l ntc ?

Non è che l hai danneggiato scaldanto troppo ?

Posted

controllando con il tester mi da circa 60K Ohm  quindi non credo che sia danneggiato, in ogni caso lo sostituivo comunque, ma non so che valore e caratteristiche abbia.

Posted

Ciao, può capitare , montando degli schermi non originali , che questi influiscano anche sulla durata della batteria ..ecc

L ideale sarebbe di caricarlo senza schermo , ti accorgi se è in carica dal caricabatteria che scalda .