Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore OMAS WALLMAATER


Fabriziobar

Messaggi consigliati


Ti conviene prenderne uno universale in vendita nei brico, spendi molto meno dell'originale, che vista la marca non penso sia facile da trovare..... Anche se sui codici del telecomando universale non c'è la tua marca, c'è la funzione di ricerca automatica.... Io sono riuscito anche con marchi improponibili, nel senso che nessuno sapeva che esistevano...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso . Mi potresti indicare una marca universale ad infrarosso. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Fabriziobar scrisse:

Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso

 

Hai provato nella catena del Leroy.....................io tutti quelli che ho provato (ne hanno/avevano 3 modelli) hanno sempre funzionato come detto nell'altro post

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Andrea Maradin
il 25/3/2019 at 12:44 , Fabriziobar scrisse:

Non sono riuscito a trovare un telecomando universale ad infrarosso . Mi potresti indicare una marca universale ad infrarosso. Grazie

Buongiorno Fabrizio, ho lo stesso problema con il telecomando omas. È riuscito a trovare un telecomando che funziona ? Grazie, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Andrea sono passati due anni, se Fabrizio ci legge ancora potrà mandarti un messaggio privato o, se vuoi, apri pure una tua discussione, dove ti risponderà li o se altri possono aiutarti vedrai lo faranno, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...