Vai al contenuto
PLC Forum


Wincc 6 O Movicon


lucaF

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, devo chiedervi un consiglio. Nella mia azienda abbiamo deciso di acquistare un pacchetto per lo sviluppo di sistemi di supervisione, ma siamo indecisi se Movicon o WInCC 6.0 .

Ho gurdato le specifiche di entrambi, a prima vista sembrano avere le stesse caratteristiche, anche se WinCC pare più complesso e costoso.

Sapreste consigliarmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho utilizzato in passato Wincc vers. 4 e 5 , ora utilizzo Movicon e sono decisamente più felice ! :P

Ti consiglio comunque di richiedere la demo e valutarlo di persona ... non tutti abbiamo gli stessi gusti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento è in uscita anche la nuova versione di Movicon , non saprei dirti i prezzi , e non mi sembra il caso di rendere pubblici i prezzi che mi hanno fatto ( circa un anno fà ) per la licenza di sviluppo . Scusa ma credo sia meglio anche per te richiedere direttamente alla Progea il costo attuale o le eventuali offerte del momento .

Richiedi il cd demo e prova il programma , vedrai che in un paio di giorni ti arriva tutto a casa e così puoi valutare meglio il tutto . Se eventualmente ti interessani i prezzi ... vecchi , magari stasera quando torno a casa ti mando un MP ( ora non me li ricordo ) .

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...