Vai al contenuto
PLC Forum


faretti dietro divano


iz1lbt

Messaggi consigliati

salve a tutti ,sto ristrutturando casa, e vorrei mettere dietro al divano ad angolo delle luci che puntano verso l'alto  e contro la parete  rivestita di pietra posta dietro al divano, non so che faretti usare ... non voglio usare strisce led perche mi farebbero una luce uniforme ,invece vorre che si vedesse i classici ventagli di luce di piu faretti.... non so se ho reso l'idea,  che faretti o soluzione  mi consiglereste? esistono da incasso? grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Una valida soluzione sarebbe quella di incassare dei punti a pavimento, ad una minima distanza dal muro. Occupano pochissimo spazio e realizzerebbero l'effetto che desideri.

Ma se il divano si appoggia al muro con lo schienale... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, reka scrisse:

allora potresti cercare dei segnapasso a fascio concentrato e li monti verso l'alto.

 

 

si ci pensavo, ma secondo me puntano troppo verso l'esterno....   dovrei approfondire con i modelli in commercio...

2 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

Una valida soluzione sarebbe quella di incassare dei punti a pavimento, ad una minima distanza dal muro. Occupano pochissimo spazio e realizzerebbero l'effetto che desideri.

Ma se il divano si appoggia al muro con lo schienale... :senzasperanza:

lo schienale lo tengo appena distanziato quanto basta , ma non volevo toccare il pavimento..😊

Link al commento
Condividi su altri siti

vincenzo barberio

Sarebbe meglio rivolgersi ad un architetto , oppure a tecnici luce che lavorano a Cinecittà, o in studi televisivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...