Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutto lo staff dell forum sono alle prese con un iphone 6 con il seguente problema di bootloop a volte si riavvia ma molto raramente...il cliente che mi ha chiesto di dargli uno sguardo ha sfreggiato il display e anche quando si avvia il touch non funziona bene puó essere questo il problema..!? Ho verificato con il multimetro la batteria è ok segna 3,82V...! ho fatto un video per rendere meglio il problema che si presenta..! attendo vostri consigli....grazie! 


https://youtu.be/NvdZMOFG0Xc

Edited by Arturo663
  • 2 months later...
Giuseppe Fabrizio
Posted

power manager  da cambiare..vedi che assorbe in modo anomalo? da 0,05A a 0,32A, l'assorbimento in carica dovrebbe attestarsi  intorno ai +- 0,50mA

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...