Francesco Marchiani Inserito: 28 marzo 2019 Segnala Inserito: 28 marzo 2019 Ho l'inquilino in campagna che stamattina ha lo scaldabagno in blocco errore 01 , il manuale dice "Allarme blocco modulo controllo fiamma. Allarme guasto elettronica controllo fiamma.". Potrebbe essere che è finito/poco gas nel bombolone? (dicono che devono rifornire). Nel manuale non vedo un allarme specifico mancanza gas. Grazie
DavideDaSerra Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Inserita: 28 marzo 2019 (modificato) potrebbe essere Modificato: 28 marzo 2019 da DavideDaSerra
Cipoll8 Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Inserita: 28 marzo 2019 controlla prima il bombolone di pensare ad altri problemi, e allarme modulo controllo fiamma significa che non riesce ad accendere o non sente la presenza di fiamma. la prima cosa da fare è essere sicuri di avere abbastanza gas.
Francesco Marchiani Inserita: 29 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2019 Purtroppo il gas c'era, qualche altra idea? Ora chiamo il CAT ma prima di lunedì non verrà...
Francesco Marchiani Inserita: 29 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2019 (modificato) Mi sembra non facesse neanche la scintilla, però poi ho staccato la spina (ieri era già stato provato a girarla), aperto la camera stagna, pulita un po' dentro e l'elettrodo di accessione, quando ho richiuso è partita, il fatto che ovviamente non ho capito il motivo. Modificato: 29 marzo 2019 da Francesco Marchiani
Messaggi consigliati