Vai al contenuto
PLC Forum


informazioni su un tester digitale


ciccioilgrande

Messaggi consigliati

ciccioilgrande

quasi 25 anni fa ,ad una fiera acquistai un multimetro digitale ,nonostante gli anni funziona molto bene anche se gli strumenti che fanno adesso sono superiori,a parita di prezzo(all'epoca mi costò 75.000lire);per curiosità ho fatto una ricerca su internet per vedere se la ditta esiste ancora e che strumenti produce,questa ditta è la Konig e il tester è il modello KDM-210,ma non compare nulla a loro posto mi appaiono strumenti con sigle simili marcati GBC,domanda:questa ditta è stata assorbita dalla GBC o che fine ha fatto? grazie a chi vuole darmi informazioni in merito

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

koenig era un marchio commercializzato dalla GBC.  Marchiava non solo  strumentazione elettronica ma anche tutta l'accessoristica. Non c'è più nulla ormai, tutto assorbito dai colossi mandorlati :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioilgrande

intanto grazie per l'informazione,andando avanti cosi ho paura che un giorno saremo i domestici se non i servi,di questi umani dagli occhi a mandorla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed i miei amici mi mandano perché le consiglio di far studiare il  cinese ai loro figli.... Io non ne ho purtroppo, ma ci provo io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...