Ivan Zollet Inserito: 3 aprile 2019 Segnala Inserito: 3 aprile 2019 Salve. Da ieri sera la mia caldaia non mi fornisce acqua calda sanitaria, sembra funzionare tutto riscaldamento compreso ma niente acqua calda. Qualcuno può suggerirmi la soluzione al problema per cortesia?
vincenzo barberio Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Buongiorno, all'apertura di un rubinetto ac la caldaia da qualche segno di vita?
Ivan Zollet Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 No a quanto pare non dà rumori di alcun genere. Rimane fissa su "d2". Ieri sera momentaneamente aveva ripreso a fornire acqua calda dal rubinetto e speravo fosse risolto ma stamattina siamo da capo!
vincenzo barberio Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Inserita: 5 aprile 2019 Buonasera, la prima cosa da verificare sarebbe il flussometro (136) se da pulire (probabilmente) o da sostituire. P.S.: Il flussometro è posto in caldaia in entrata acqua fredda e con apertura di un rubinetto di acqua calda, "dice" alla caldaia di andare in funzione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora