Vai al contenuto
PLC Forum


TV Sony kdl-40p5500 led rosso lampeggia 3 volte.


joe.l

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro aiuto riguardo a questa TV sony. In pratica il led lampeggia 3 volte e le tensioni che misuro sono solo i 3.3 volt del standby e i 3.3v su AC off detective. Sul Power on i  3.3v ci sono solo per un 2 secondi. Con un tester ho cercato se ci fosse qualche  componente in corto ma niente,tutto ok. Su Google ho letto che i tre lampeggi sono legati alla protezione sulla linea DC  che da come ho capito potrebbe essere anche un guasto alla main board. Ho provato ad attivare l'alimentatore (1-879-646-11) (con main board scollegata ) bypassando con una resistenza da 1k i pin stb 3.3v con Power on... Niente tutto spento mancano sempre i 12v e 15v. Ho cambiato i componenti cxd9969p e fa5501an... Non è cambiato nulla. Qualche consiglio grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve. Vorrei aggiornarvi per quanto riguarda la riparazione della scheda     (1-879-646-11). Ho cambiato l'integrato mm3313af e tutto ha ripreso a funzionare.😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io metterei la soluzione dettagliata in guasti risolti,basta che apri una discussione di sintesi in quella sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...