Vai al contenuto
PLC Forum


Prodotti per filtrazione acqua domestica, raccordi John Guest


DavidePorre

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. 
Qualcuno mi può dire perfavore dove posso trovare qualche prodotto (filtro) per filtrazione acqua domestica? In particolare sto cercando anche i raccordi John Guest che mi hanno detto che sono molto resistenti. 
Io sono di Milano, se qualcuno riesce a suggerirmi qualcosa  sarei molto grato. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, DavidePorre scrisse:

Buongiorno a tutti. 
Qualcuno mi può dire perfavore dove posso trovare qualche prodotto (filtro) per filtrazione acqua domestica? In particolare sto cercando anche i raccordi John Guest che mi hanno detto che sono molto resistenti. 
Io sono di Milano, se qualcuno riesce a suggerirmi qualcosa  sarei molto grato. 
 

Ciao davide, anche io sono di Milano e un'amico mi ha consigliato una ditta che si occupa solo di trattamento acqua. Si trovano a Cernusco S/N , sono andato a visitarli e ho visto che avevano tutti i prodotti che stai cercando tu, raccordi John guest e tutti i tipi di filtri. 
comunque io ti metto il link https://acquasemplice.it/componentistica/john-guest-milano/  provaci possono esserti utile anche a te come e successo a me ;) 
Spero di averti aiutato un pochino perchè trovare queste cose a prezzi convenienti non e facile per niente!! Buonagiornata ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, domi89 scrisse:

Ciao davide, anche io sono di Milano e un'amico mi ha consigliato una ditta che si occupa solo di trattamento acqua. Si trovano a Cernusco S/N , sono andato a visitarli e ho visto che avevano tutti i prodotti che stai cercando tu, raccordi John guest e tutti i tipi di filtri. 
comunque io ti metto il link https://acquasemplice.it/componentistica/john-guest-milano/  provaci possono esserti utile anche a te come e successo a me ;) 
Spero di averti aiutato un pochino perchè trovare queste cose a prezzi convenienti non e facile per niente!! Buonagiornata ;) 

Ciao! :) Ho dato un'occhiata al link che mi hai indicato e ti ringrazio veramente tanto perchè era proprio quello che stavo cercando... ora però devo verificare anche se hanno i prezzi vantaggiosi.. Seì stato utilissimo davvero.  grazie ancora. buonagiornata :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...