Vai al contenuto
PLC Forum


Mivar 20s lcd funziona tutto ma non l'immagine


ziopiffi

Messaggi consigliati

Buona sera

sono di nuovo qui' con un problemino, mi hanno portato il tv in questione perche' c'e' audio ma non il video.....Il tv si accende regolarmente, fa nebbia sui canali tv, scambia da tv ad AV1-AV2...sullo schermo leggo tutto quello che invio dal telecomando,quindi escludo le lampade ,attacco la play station e vedo tutto regolarmente sia sull'ingresso scart che su RGB......a questo punto son convinto che anche la scheda video non abbia problemi, ma se alla scart ci attacco il decoder ..............niente immagine ma solo audio.

Presumo a questo punto che il problema sia  il tipo di segnale degli attuali decoder non processabile da questo tv...oppure piedinatura differente sulla presa scart???? oppure????

Potete aiutarmi a capire???

P.S. tutte le tensioni sono giuste e non ci sono a vista elettrolitici deteriorati

Grazie.

 

 

Modificato: da ziopiffi
Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbe essere un'impostazione del decoder, prova a collegarlo ad un tv piu' moderno e verifica se si vede, se si vede prova a vedere nel menu' impostazioni tv che regolazioni hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta, il decoder funziona regolarmente su un samsung 32" del 2011, questo mivar è un poco piu' vecchio.   guardero' sulle impostazioni come mi hai consigliato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...