Vai al contenuto
PLC Forum


PHILIPSC 52PFL8605M/08 SPENTO


carlo1968

Messaggi consigliati

Buonasera, il suddetto tv come si accende lampeggia il led per 3 volte ciclicamente, da un controllo e' presente la 3,3v e mancano tutte le altre tensioni, l integrato L6599 sembra bloccato non esce nessun impulso dai piedini 11, 14 e 15 potrebbe essere guasto o inibito per altri problemi? che controlli posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non credo troverai lo schema alimentatore, che corto c'e' sui 2, G-S, D-S, G-D? Li hai misurati in circuito? Dove sono posizionati? Che funzione hanno?

Modificato: da Trans Istor
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, l' alimentatore che monta e'  PLDJ-P978A MPR 0.0 3PAGC10029A-R - CODICE A BARRE 2722 171 00985, un mosfet e' interrotto e il secondo conduce sempre  anche se non in corto. Il fusibile e' buono.  https://www.ricambiricondizionati.com/rrv2/power-supply-lg-pldj-p978a-p_n-3pagc10029a-r-stick-no-2722-171-00985 qui ce una parte dello schema che ho trovato, qualche componente manca ma almeno da un idea del funzionamento, i mosfet che monta sono d-pak e la sigla non si riesce a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non rispondi alle domande e' solo un'occupazione di spazio inutile..

come li hai testati?

scarica il man di serv. e vedi cosa riguardano i lampeggi, se c'e' il modo SDM attivalo..

Modificato: da Trans Istor
Link al commento
Condividi su altri siti

L unica tensione presente e' la 3,3v, le altre non ci sono in quanto i mosfet sono guasti e non conosco i valori perche non si leggono, fa 3 lampeggi il led della tv

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...