Vai al contenuto
PLC Forum


NileSat 7.0W


Bil94

Messaggi consigliati

Salve! Qualche giorno fa l'antennistante mi ha puntato la parabola verso il NileSat a 7.0W. Con il suo Sat finder digitale riceve i canali del Nilesat, sia collegandolo alla parabola sia al cavo che scende dal tetto. Però con i miei due decoder sat uno della strong str 6205 e uno del Fire mat non ricevo nulla. L'antennista ci ha riferito che fosse un problema dei decoder (anche se su Hot Bird funzionavano normalmente),e ci ha indicato di acquistare un nuovo decoder. Ho acquistato un Decoder della telesystem Ts4000  modello del 2018 ma ho notato che il Nilesat non è presente tra la lista dei satelliti e mi risulta come satellite puntato HotBird 13E però ricevo canali che non appartengono a HotBird ma ad altri satelliti. Ricevo canali della Romania e Bulgaria che vedendo le frequenze su internet, trasmettono da altri satelliti. Mi rivolgo a voi perché non sono esperto in materia. Cosa potrebbe essere il problema? Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Bil94 scrisse: