teomil Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 Buongiorno a tutti, ho una TV Sharp HD Raeady con decoder integrato, che ha circa 8/9 anni, da un pò di tempo ho problemi su alcuni canali, soprattutto mediaset, mentre guardo il canale a un certo punto inizia a perdere il segnale, va a scatti fino a non vedersi completamente, il segnale ritorna dopo un pò di secondi oppure ritorna immediatamente se cambio canale e poi rimetto su quello che sto guardando. Ho notato che se cambio canale sullo stesso gruppo, ad esempio se sto guardando italia 1, il segnale va via e metto su canale 5 e poi di nuovo su Italia 1, questo continua a non vedersi, se invece metto su rai e poi rimetto su italia 1 funziona. Può essere un problema della tv? Dell'antenna? Come posso risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted May 3, 2019 Report Share Posted May 3, 2019 può essere un problema di entrambe le cose,TV e impianto. Per essere sicuro che non sia il TV o provi un altro TV in quella presa o sposti il tuo in un'altra sicuramente funzionante. Le indicazioni che avrai serviranno a emettere una diagnosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts