Vai al contenuto
PLC Forum

Cancellazione foto ...impossibile.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti.

Ho un problema che da tempo mi fa impazzire e non riesco a risolvere : non riesco ad eliminare dal telefonino delle foto che non voglio più conservare.Ho disattivato il backup da GoogleFoto , ho disattivato il backup da GooglePlay ed altre strategie consigliatemi o lette in rete ma niente da fare.Appena riaccendo il telefono , tempo un minuto e le foto cancellate riappaiono!!

Non so veramente che fare. Se qualcuno riesce ad aiutarmi sare felice.

Il telefono è un HUAWEI P8  Lite 2017

Grazie .

...ho pure sbagliato a scrivere il titolo !!

Scusate.

Modificato: da Domenico Maschio
corretto titolo

Domenico Maschio
Inserita:

Potrebbe esserci qualche altra applicazione di backup attiva : Drive , One drive o altre 

Ciao

Inserita:

Grazie dell'informazione.

Controllo anche queste applicazioni , poi vi saprò dire.

Inserita:

Aggiornamento : controllato anche quanto suggerito da Domenico ma niente da fare.

Sono passato in un negozio di riparazione cellulari dove mi hanno salvato i dati e poi eseguito un " reset " del telefono ( 20 euro ).

Tutto come prima !! Anzi , spento e riacceso mi ha ricaricato anche foto che ero riuscito ad eliminare !!

Inserita:

Buonasera a tutti. Ho risolto il problema e lo faccio sapere nel caso capiti a qualcuno : le foto che mi continuava a " caricare " giacevano semplicemente nella scheda memoria aggiuntiva.Mi ha risolto oggi un mio cliente che ci sa " smanettare " ed ha scoperto che questo modello di huawei non è in grado di cancellare " file " da scheda memoria aggiuntiva e quindi o la togli e la svuoti con un computer oppure...ti tieni le foto in galleria !

Grazie comunque per l'interessamento.

• 1 month later...
Inserita:
il 7/5/2019 at 22:38 , Andrea25 scrisse:

Buonasera a tutti. Ho risolto il problema e lo faccio sapere nel caso capiti a qualcuno : le foto che mi continuava a " caricare " giacevano semplicemente nella scheda memoria aggiuntiva.Mi ha risolto oggi un mio cliente che ci sa " smanettare " ed ha scoperto che questo modello di huawei non è in grado di cancellare " file " da scheda memoria aggiuntiva e quindi o la togli e la svuoti con un computer oppure...ti tieni le foto in galleria !

Grazie comunque per l'interessamento.

Grazie mille per averci dato questa informazione. Io utilizzo lo stesso cellulare, quindi mi sarà più che utile come informazione