Vai al contenuto
PLC Forum


Cancellazione foto ...impossibile.


Andrea25

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti.

Ho un problema che da tempo mi fa impazzire e non riesco a risolvere : non riesco ad eliminare dal telefonino delle foto che non voglio più conservare.Ho disattivato il backup da GoogleFoto , ho disattivato il backup da GooglePlay ed altre strategie consigliatemi o lette in rete ma niente da fare.Appena riaccendo il telefono , tempo un minuto e le foto cancellate riappaiono!!

Non so veramente che fare. Se qualcuno riesce ad aiutarmi sare felice.

Il telefono è un HUAWEI P8  Lite 2017

Grazie .

...ho pure sbagliato a scrivere il titolo !!

Scusate.

Modificato: da Domenico Maschio
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento : controllato anche quanto suggerito da Domenico ma niente da fare.

Sono passato in un negozio di riparazione cellulari dove mi hanno salvato i dati e poi eseguito un " reset " del telefono ( 20 euro ).

Tutto come prima !! Anzi , spento e riacceso mi ha ricaricato anche foto che ero riuscito ad eliminare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Ho risolto il problema e lo faccio sapere nel caso capiti a qualcuno : le foto che mi continuava a " caricare " giacevano semplicemente nella scheda memoria aggiuntiva.Mi ha risolto oggi un mio cliente che ci sa " smanettare " ed ha scoperto che questo modello di huawei non è in grado di cancellare " file " da scheda memoria aggiuntiva e quindi o la togli e la svuoti con un computer oppure...ti tieni le foto in galleria !

Grazie comunque per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
il 7/5/2019 at 22:38 , Andrea25 scrisse:

Buonasera a tutti. Ho risolto il problema e lo faccio sapere nel caso capiti a qualcuno : le foto che mi continuava a " caricare " giacevano semplicemente nella scheda memoria aggiuntiva.Mi ha risolto oggi un mio cliente che ci sa " smanettare " ed ha scoperto che questo modello di huawei non è in grado di cancellare " file " da scheda memoria aggiuntiva e quindi o la togli e la svuoti con un computer oppure...ti tieni le foto in galleria !

Grazie comunque per l'interessamento.


Grazie mille per averci dato questa informazione. Io utilizzo lo stesso cellulare, quindi mi sarà più che utile come informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...