Vai al contenuto
PLC Forum


Perdita gas?


Alexivano

Messaggi consigliati

Salve a tutti....ho un frigorifero che all improvviso ha dato un errore nel freezer e dopo qualche giorno non è riuscito a più a congelare gli alimenti....chiamo il tecnico che viene e senza neanche aprire il frigo mi dice che c è una perdita e che non si può riparare....quindi acquisto un nuovo frigo e nell attesa che me lo consegnano il frigorifero vecchio (6 anni) riprende a congelare e non da più nessun errore.....quindi mi viene il dubbio che non sia in perdita di gas....oppure un frigorifero che ha una perdita può tornare a funzionare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

chiamo il tecnico che viene e senza neanche aprire il frigo

Ti sei imbattuto in un "maghetto" che con un magheggio ti ha sfilato......... euro. Bel colpo!

Richiamalo e complimentati con lui.😉

Scherzi a parte, potresti avere qualche problema di sonde, oppure connettori scheda con ossidazioni, ecc... ecc..., il campo da analizzare è vasto, poi come sempre vado ripetendo da tempo, se non si posta il modello oltre al difetto, si rischia di scrivere molto e ricavare solo informazioni che magari non hanno nulla a che vedere con l'informazione da dare, facendo l figura del (maghetto che interroga la sfera).........

Il dato certo è che non manca gas, ma.............

ciao

 

Modificato: da archimede57
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...