Vai al contenuto
PLC Forum


Rex IT560 presenza ruggine e perdita di acqua


Manuedol

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho ereditato e utilizzo già da più di 5 anni una Rex IT560 classe 1989. La macchina ha funzionato bene fino a poche settimane fa con il differenziale che saltava pochi secondi dopo l'avvio del ciclo di lavaggio. Ho lasciato la macchina ferma per un un giorno e poi tutto sembrava ripartito in modo regolare. Oggi a ciclo concluso ho notato alcune perdite di acqua da sotto il battiscopa proprio sotto la lavastoviglie.

Smonto e sdraio la macchiana di lato per verificare presenza di punti di perdita e Ho notato una zona molto arrugginita e umida. Verificando meglio ho capito che si tratta di una delle staffe di fissaggio tra la vasca in plastica e il cestello di acciaio ( non so se si chiama così😁) completamente distrutto dalla ruggine e che quasi al 100% è la causa della perdita di acqua. Nella zona è presente una specie di schiuma che ritengo sia dovuta ad un precedente intervento di riparazione. 

Dall' interno del cestello non si notano a prima vista problemi di ruggine.

Chiedo se esiste un modo per riparare questo danno che mi possa permettere di allungare la vita a questa grandiosa lavastoviglie.

Allego foto della situazione. 

Grazie in anticipo a potrà rispondere.

 

IMG_20190520_003547.jpg

IMG_20190520_003459.jpg

IMG_20190520_003730.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...