Vai al contenuto
PLC Forum

Scaldabagno a gas Ariston problemi in accaensione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno un saluto a tutti i partecipanti del forum,  mi ritrovo a scrivere qui per un problema con uno scaldabagno a gas dell'Ariston modello fast evo b 16 gpl a camera aperta, montato ad agosto 2018, ho installato un filtro anticalcare di quelli a tazza. Vado a descrivere il problema ho due bagni dislocati su piani diversi, da un mese quando apro l'acqua calda al piano superiore lo scaldabagno funziona perfettamente, quando apro l'acqua calda al piano inferiore lo scaldabagno si accende e si spegne tre quattro volte prima che inizi a funzionare correttamente, un tecnico da mè chiamato non è riuscito a trovare la causa di questo mal funzionamento dicendomi che poteva essere o il regolatore di pressione del bombolone gpl oppure le batterie, ho cambiato immediatamente le batterie ed il problema persiste adesso devo aspettare che in settimana mi venga un tecnico a controllare il riduttore di pressione del bombolone, ma se era quello credo che il problema si sarebbe presentato anche quando aprivo l'acqua calda del bagno al piano superiore. Un grazie anticipato a chiunque mi possa aiutare a risolvere questo inconveniente.