Vai al contenuto
PLC Forum


DAEWOO DTE28A7 non accende


gino ct

Messaggi consigliati

Salve, ho un 28" della Daewoo da oltre vent'anni,è sono veramente affezionato a questo TRC.

Sono giorni che incomincia a dare disturbi di accensione. Ovvero: Led rosso acc.led verde qualche secondo per poi ritornare "rosso", non si accende,-insomma-. Controllo visivo, nulla da segnalare. Al tatto del finale di riga noto che riscalda troppo. Non ci sono corti sul trafo -misurato

ohmnicamente in continua-. Mi dispiacerebbe "buttarlo"- sono entusiasta della morbidezza dei suoi colori, la visione angolare di 90g nella sua ampiezza,è guardare l'immagine da ogni dove ed e' sempre la stessa. Altro che LCD LED ecc.

Tornando al mio Tv, cosa ci posso fare o consigliate?!? :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

se il finale scalda verifica se ci sono elettrolitici sulla base di pilotaggio,non prima di aver verificato finale e saldature. 

Fai anche la prova lampada visto che ci sei.

Ecco lo schema

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Il Tv l'ho, momentaneamente, sostituito con un moderno Hitachi da 250 €, discreto!

Appena possibile-disponibilità -permettendo- ritorno sul TRC seguendo i tuoi suggerimenti, è riuscire ad estrarre lo schema!!

Grazie Rik.!! :thumb_yello:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
18 ore fa, gino ct scrisse:

è riuscire ad estrarre lo schema!!

Grazie Rik.!! :thumb_yello:

semplice,clicchi su recaptcha,rispondi alla domanda e premi download,aspettando che esca get manual

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...