Loredana Tomat Posted May 20, 2019 Report Posted May 20, 2019 Ho perso telecomando condizionatore a parete mod.saeco/tuareg mod.di 15 anni orsono. Dove posso trovarne uno in sostituzione ? Grazie
Alessio Menditto Posted May 20, 2019 Report Posted May 20, 2019 Loredana aspetta con pazienza risposte, non aprire altre discussioni uguali per favore.
Darlington Posted May 20, 2019 Report Posted May 20, 2019 Ma un universale, possibilmente di marca e non preso dai cinesi?
opazzo Posted May 20, 2019 Report Posted May 20, 2019 Nei centri fai da te che vendono anche climatizzatori, di solito hanno i telecomandi universali, da 10 euro a 15 euro, dipende dal modello.......anche se non compare la tua marca sulla lista, molti hanno una ricerca automatica del codice, ma anche inserendo i codici a manina uno per uno, ho sempre risolto anche con marche "inesistenti".......
Alessio Menditto Posted May 20, 2019 Report Posted May 20, 2019 Effettivamente per il costo irrisorio di questi telecomandi universali si può provare se funziona.
giampierop Posted September 3, 2020 Report Posted September 3, 2020 io ho un telecomando generico superior airco ma non trovo il codice per il vecchio tuareg saeco che usava un telecomando zbb-02sr.non ce la saecoin elenco e la ricerca con 4000 codici richiede una persona attenta al bip per giorni davanti al telecomando universale...
Darlington Posted September 3, 2020 Report Posted September 3, 2020 3 ore fa, giampierop ha scritto: una persona attenta al bip per giorni seeeh bum anche che ne provi uno ogni due secondi, in due ore e mezza li ha provati tutti se vuoi provare a restringere il campo prova coi codici midea
Recommended Posts