Vai al contenuto
PLC Forum


ptoblema cancello faac troppo veloce in chisura


barrachinoq

Messaggi consigliati


Ciao,

anche secondo me è un problema di quote di installazione. Dal video mi pare che il pistone quando è tutto aperto punta verso l'esterno della proprietà e va a lavorare in negativo.. ti ricordi le quote?

Non conosco gli attacchi di quel pistone, se hai la possibilità di usare un foro più esterno nell'attacco al pilastro vedi subito se migliora la situazione.. poi devi riprogrammare tutto.

Modificato: da FraGallo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite come cavolo si misurano queste quote prima di tutto i valori emessi sono in mm ?

non riesco a capire dove sbaglio

poi ogni cerchio a quale distanza equivale nello schema??

io li ho presi solo come punto di riferimento calcolando i cerchi er la lunghezza del cancello diviso 9 che spno i cerchi sul grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,intanto credo proprio che sia un problema di misure,la misura B espressa in millimetri equivale a 16 cm dal centro perno del pistone all'asse su cui ruota l'anta,per la misura A sempre dall'asse al perno in ortogonale a B,la L non puoi sbagliarla è uguale alla misura del pistone aperto meno circa 1 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Dalle immagini del filmato sbaglierò ma senza fare le nicchie e fissare i pistoni nei pilastri non puoi risolvere quell’osceno e pericoloso movimento delle ante.

Fai delle foto dove con un metro ci indichi lo spazio tra pilastro e cerniere dell’anta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...