Vai al contenuto
PLC Forum


Ultra BFT A400 collegamento PEDONALE


Raoul Zamboni

Messaggi consigliati

Raoul Zamboni

Scusate l'intrusione...mi sono appena iscritto al forum ..e navigando ho visto che ci sono esperti tra l'altro anche molto disponibili..

Ho installato un ultra Bft A400...tutto perfettamente funzionante , ma vorrei che il pedonale si chiudesse quando voglio io...non in automatico ( cioè con un promo inpulso si apre il pedonale ...poi si richiude solo quando darò un ulteriore impulso con chiave o telecomando )

Ho collegato la chiave con i comuni A e B al 60...NoB al 61 e NO A al 62 in modo da avere apertura cancello totale ..e pedonale. Poi ho impostato AUX 3 a 1 per far andare il secondo canale Radio . Ma con il pedonale il cancello si richiude dopo tot. secondi. Io vorrei invece che si bloccasse fino a nuovo comando. Non riesco ad uscirne...come posso fare ? Per il momento la ringrazio per eventuali risposte..e non posso fare altro che scusarmi per l'intromissione

Un cordiale saluto

Raoul Zamboni

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Raoul Zamboni,

5 ore fa, Raoul Zamboni scrisse:

Ma con il pedonale il cancello si richiude dopo tot. secondi. Io vorrei invece che si bloccasse fino a nuovo comando. Non riesco ad uscirne...come posso fare ?

la tua centrale dovrebbe essere una MERAK:

https://bft.lt/Manuals/BFT_Deimos_Ultra_BT_A400_A600_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf

quindi per fare quello che vuoi tu, la cosa non è possibile se non togliendo la funzione di "Chiusura automatica", però la elimineresti anche all'apertura intera dell'automazione, oppure una volta aperto il cancello parzialmente, la classica tavola di legno o il barattolo davanti alla fotocellula ed il gioco è fatto, più "pulito" di così non si può.