Vai al contenuto
PLC Forum


b&o Beolab 4 Active speakers


Gio33

Messaggi consigliati

Buonasera,

ho acquistato delle casse ricondizionate Beolab 4 attive e le ho collegate entrambe ad un iphone 8 tramite cavi stereo attraverso la connessione Line-IN (jack da 3,5 mm) disponibile sulle casse.

Il suono prodotto dalle casse appare chiaro e cristallino per gli alti ma i bassi sono totalmente inconsistenti. Quale può essere la spiegazione? 

Ringrazio in anticipo per la risposta.

Giovanni

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Hai controllato se sui woofers la membrana e relativa sospensione pneumatica, sono in ottimo stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la pronta risposta. Si sono praticamente nuove. Ho anche provato una sola cassa per volta e si comportano allo stesso modo. Può per caso dipendere  dai cavi che sono stereo per ogni cassa?!

Ciao grazie per la pronta risposta. Si sono praticamente nuove. Ho anche provato una sola cassa per volta e si comportano allo stesso modo. Può per caso dipendere  dai cavi che sono stereo per ogni cassa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Selettori opzionati in maniera corretta come da specifiche del manuale. Le casse non hanno una presa RCA ma una jack 3,5 mono ed una power link 8 pin DIN.  Io ho collegato un cavo con jack stereo 3,5 per ogni cassa (non dispongo di un mono) e poi connesso ogni singolo cavo ad una presa con sdoppiatore sempre per jack stereo 3,5 per poi collegarlo all’iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...