Vai al contenuto
PLC Forum


CONTROLLER BANCO ESPOSITORE GELATERIA


zatarra

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti del forum nel ringraziare anticipatamente tutti voi per l'utilità del vostro supporto sono qui in quanto vorrei chiedere un vostro parere , su un banco refrigerato espositore gelateria è andato in tilt il controller , costituito da tastiera dixell T640, posto in alto sotto al èpiano di cristallo  e da scheda di potenza dixell xm464k che si trova incassata in basso sotto al banco in un vano con i teleruttori di controllo del gruppo frigo.

Ora non trovando piu il ricambio originale i vari fornitori on line- e locali mi hanno demandato a contattare il fabbricante del banco "ORION" per vedere se forniscono il ricambio, potrei secondo voi mettere un controller diverso.

Consapevole che se voglio montare un normale id 764 devo fare la modifica per montarlo sotto il banco e fare modifiche ai collegamenti , oppure cercare qualcosa di simile con tastiera superiore e scheda di potenza inferiore ? che ne pensate aspetto vostri suggerimenti

saluti a tutti e buona giornata.

michele

20190430_103848[1].jpg

20190430_101112[1].jpg

20190430_103941[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Davideone71 ritieni che modificando il cablaggio e configurandolo correttamente vada bene. devo solo trovare la tasiera meno profonda e piu lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...