Vai al contenuto
PLC Forum


Monopattino elettrico che si spegne...


Giuseppe Onorato

Messaggi consigliati


Prima cosa non scrivere a tutte maiuscole, equivale a strillare e questa è una scortesia nei confronti degli altri utenti.

 

Quale risposta desideri?

Sai la capacità della batteria, conosci le dimensioni, devi solo acquistarne un'altra. Se fai una ricerca in rete usando le caratteristiche fisiche della batteria trovi l'acquisto migliore per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei obbligato con le dimensioni della vecchia batteria, ti avevo messo un link in cui puoi fartela fare, te la faranno obbligatoriamente a 24 V con il max di capacità che dipenderanno dalle dimensioni, se non sei in grado di cercarle da solo con questi indizi fatti aiutare da un amico, purtroppo dipende anche da quanto vuoi spendere, cerca con Google batteria 24 V con le dimensioni che Ti interessano e con il costo che ritieni opportuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe.

Ho guardato in giro se vedevo delle batterie per il tuo monopattino.

Con le misure che mi hai dato, non ho trovato nulla di adatto. Il tuo contenitore per le batterie è troppo piccolo.

Se non vuoi fare delle modifiche, ti conviene acquistare una batteria originale e averne più cura nell'utilizzo. Se hai un po' di manualità, ci sono delle soluzioni alternative.

Poiché ho usato molti tipi di batterie, ti metto il link di due tipi di celle. Le celle LiPo sono molto performanti ma hanno bisogno di attenzioni e del suo caricabatterie. Naturalmente non ci siamo con le tue misure d'ingombro.

In commercio sullo stesso sito che ti ho dato, ci sono degli allarmi acustici che ti possono avvisare quando la batteria ha raggiunto la sua tensione minima di funzionamento. Questo allarme evita di superare la tensione minima e di non rovinare la batteria. Costa pochi euro.

 

 https://hobbyking.com/en_us/turnigy-high-capacity-5200mah-6s-12c-multi-rotor-lipo-pack-w-xt90.html

 

https://hobbyking.com/en_us/turnigy-sub-c-1-2v-5000mah-high-power-series-nimh-single-cell.html

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Giuseppe, hai poi risolto? Cambiato batteria? Ho lo stesso identico monopattino e stesso identico problema...Si spegne all'improvviso durante l'uso anche se lcd segna batteria semi piena...se lo attacco un secondo alla carica si riaccende...pensavo fosse il caricabatterie, dato che dopo pochi minuti indica tramite led verde che la carica è terminata...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti puoi accodare (leggi il regolamento che avresti già dovuto leggere).

Devi aprire una nuova discussione per evitare confusione nelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...