Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder tvsat che accetti anche t2 con uscita scart e digitale ?


luigi69

Messaggi consigliati

Buona giornata

Chiedo consiglio su questa parte del forum che non frequento mai ( sono più sull'automazione )

 

In sala ( la chiamo sala per non offendere l'ego della stanza , in realtà potrei chiamarla micro_sala_davvero_piccola_divano_e_tv ) ho un decoder tvsat collegato ad una televisione Samsung tramite cavo hdmi .  La televisione supporta da sola il digitale terrestre , e tramite una scart vi è collegato un video registratore vhs per i ricordi . . E su pin r c a i videogioco del figlio .   Due telecomandi e faccio tutto 

 

 

Nella mia camera invece ho una vecchia tv a tubo catodico , con decoder terrestre collegato alla scart .  Mi sono deciso a portare in camera anche il segnale del satellite , e prima o poi cambierò la tv con una a schermo piatto .

In questo periodo di transizione . . . Trovo un decoder per piattaforma tvsat , da collegare momentaneamente con scart , che accetti anche il segnale dvb?   Eliminerei un telecomando ,  ma sopratutto questo vecchio decoder che fa i capricci .

 

Mi costerebbe meno cambiare subito tv e cercarla già con cam per piattaforma tv sat e decoder incorporato ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...