G flash Inserito: 8 giugno 2019 Segnala Inserito: 8 giugno 2019 salve .come già accennato avrei bisogno di un regolatore per variare i giri di questo motorino. ho provato diversi modi ,ma non mi da la stabilità. se possibile una collaborazione al caso vi ringrazio. spero di aver postato nella sezione giusta. un saluto a tutti. G flash.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Inserita: 8 giugno 2019 se il motorino non ha stabilità di velocità a tensione costante è inutile variargli la tensione per compensare le sue deficienze,ci vorrebbe un controllo di velocità ad anello chiuso.Per un gradischi si fa prima a cambiare il motorino
G flash Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2019 salve Riccardo, mi esprimo meglio nel dirti che il motorino sul giradischi funziona bene,ma io gli devo far cambiare la velocità per alcuni esperimenti, e con resistenze , con trimer non ho raggiunto il mio scopo. ti ringrazio per la tua risposta. un saluto. G flash..
patatino59 Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Inserita: 8 giugno 2019 5 ore fa, G flash scrisse: un regolatore per variare i giri di questo motorino Intanto servirebbe una sigla del modello o una foto della parte di sotto del motorino in questione, che non si conosce. Potrebbe avere un regolatore integrato, ed avere un foro di regolazione tramite trimmer sul fondello. In questo caso basterebbe aprire il fondello e portare fuori i collegamenti del trimmer, mettendone uno esterno.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora