Vai al contenuto
PLC Forum


Prolunga cavo ethernet


Messaggi consigliati

Salve a tutti. Vorrei prolungare un cavo di rete che arriva alla mia telecamera. Ho comprato un adattatore femmina femmina. La mia domanda è... Devo rispettare il colore dei cavi che sono nel connettore del cavo che voglio prolungare quindi io guardando frontalmente il connettore vecchio cablo nella stessa maniera il nuovo. Però mi sono accorto che mettendoli nel connettore femmina femmina logicamente i colori cablati fanno in parti opposte... É un problema questo? Qual'e la corretta installazione? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti


Se intendi che le prese dell'adattatore femmina-femmina sono incrociate, questo è perfettamente normale.

Se la apri noterai che all'interno ci sono i fili di collegamento intrecciati, e ogni piedino va al suo posto.

Se non è così spiegati meglio, o descrivi l'adattatore, magari con un'immagine.

copla-rj45-hembra-hembra-union-cable-de-

Link al commento
Condividi su altri siti

No no l'adattatore è quello. Si appunto da ignorante in materia vorrei capire appunto se il primo pin destro di un lato corrisponde al pin sinistro dell'altro lato appunto x non andare in errore col collegamento. perche' se io rispetto l'ordine dei colori da destra a sinistra e normale che da un lato il bianco arancione si trova al primo destro ma dall'altro lato si trova all'opposto... 

Spiego in maniera confusa lo so... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...