Vai al contenuto
PLC Forum


FTTH Wind Business - Tempi di attivazione


Nanotek

Messaggi consigliati

Il tecnico di open fiber ha già installato la linea in fibra ma wind adesso non dice nulla..

Qualcuno conosce i tempi di attivazione delle linee in FTTH da parte di wind ?

 

Mi hanno detto che i loro contratti prevedono l'uso del loro router ma io vorrei usare il mio.

Qualcuno conosce i parametri di configurazione del router ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea Annoni

I tempi variano molto da città a città. Che io sappia anche wind fornisce ONT e poi lo mandi nel router che vuoi con la porta Gigabit.

Se invece vuoi usare i moduli Gbic di proprietà il più delle volte non è possibile.........salvo alcuni escamotage poco eleganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno dato una data così improbabile che non ci credo.. sembra tirata a caso. Con la linea già installata, più di un mese.

Non danno il gbic, ma l'ont (huawei). Il problema è che l'assistenza non mi ha dato neanche i parametri per la connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

Se può consolarti considera che a Milano con fibra già posata l’attivazione di un cliente mi è durata quasi 4mesi. Libero di credermi o no.

 

Non è detto che avrai pppoe. Anzi. Facile che venga consegnata direttamente sulla solita 835 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale operatore ?

 

Quello che mi da fastidio è che per ora non danno i parametri per il router.. e sembra che non li diano proprio perchè devi usare il loro... ma sono obbligati a darli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...