Vai al contenuto
PLC Forum


Come Aprire Progetti Wincc Solo Con File .hmi - non ho più log.ldf


robertodg

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

il mio problema è che ho molti file *.hmi archiviati ma non ho il file *log.ldf, fondamentale per aprire il progetto.

attualmente utilizzo la versione wincc 2005 SP1 HF4.

poco tempo fa utilizzavo la versione 2005 senza sp1 e senza hf4, e con questa non c'erano problemi, si riusciva ad aprire tutti i progetti solo con il file *.hmi

ora invece questo file è fondamentale per aprire il progetto.

qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

come posso fare per risolverlo?

grazie

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Roberto,

ho anch'io il tuo stesso problema con Wcc Flex 2007 ma non ho ancora trovato risposta.

Spero che qualcuno "esperto" entri in campo con la soluzione.....se no mi tocca rifare tutto....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho installato sul PG FIELD il Wincc Flexible 2007 Aggiornamento di novembre 2007 (abbiamo l'abbonamento) e non è integrato in S7, ho cancellato nella cartella dove tengo i progetti tutti i files tranne quelli con estensione HMI, ho fatto la prova con un progetto TP177 e non ho nessun problema ad aprirlo gli altri li devo provare xchè sono passato in questi giorni al 2007 perchè i nuovi pannelli operatori si possono programmare solo con la versione 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con winccflex 2005 HF7 riesco ad aprire i progetti avendo solo il file .hmi sia per progetti creati sul mio pc, avendo cancellato tutti gli altri files, sia per progetti (solo file hmi) inviatemi da colleghi.

Ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...