Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 32HFL2808D/12


Luca Napoletano

Messaggi consigliati

Luca Napoletano

Salve, ho questo modello che di punto in bianco mi ha abbandonato, praticamente la tv accende, il pannello è illuminato ma non si vede e non si sente, qualcuno che mi possa aiutare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

probabile impallamento del firmware,

quando usi il telecomando l'osd del menù appare? Hai provato se dall'ingersso HDMI hai qualche risultato?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Luca Napoletano scrisse:

Ciao, grazie della risposta, nessun segno di vita, HDMI collegato ma niente e nemmeno l'OSD riesco a visualizzare.

Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware

Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la

Modificato: da IOROBOT
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Napoletano
17 ore fa, IOROBOT scrisse:

Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware

Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la

Ciao, ho eseguito il tutto ma nulla, ho smontato la scheda VESTEL 17IPS19-5P, ho testato i diodi e sono tutti buoni, ho notato un rumore strano, tipo un ticchettio, non riesco a capire dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Napoletano
18 ore fa, IOROBOT scrisse:

Intanto prova questa procedura con chiavetta usb vuota: Procedura USB e Firmware

Poi se non dovesse funzionare sarà da controllare all'interno, ma questo più in la

Ciao, ho eseguito il tutto ma nulla, ho smontato la scheda VESTEL 17IPS19-5P, ho testato i diodi e sono tutti buoni, ho notato un rumore strano, tipo un ticchettio sul TR200, cosa potrebbe essere? 

 

Schermata 2019-06-17 alle 11.13.08.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito quando senti il tichettio hai un corto su qualche tensione secondaria e l'alimentatore lavora in protezione di corrente. Le tensioni le hai misurate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...