Vai al contenuto
PLC Forum


tv OK mod OLC 190-B-D2 random audio in inglese.


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei capire cosa possa causare il difetto di questo tv, in modo casuale durante la visione l'audio passa da italiano a inglese.....inoltre appaiono i sottotitoli anche se sono disabilitati. La programmazione della lingua è in italiano, il paese Italia invece non figura nella lista ed ho impostato la voce altri. Grazie a chi mi aiuterà a capire cosa possa causare tale inconveniente.

   

Link al commento
Condividi su altri siti


Di solito sui tv succede quando nel menu' audio e' impostata come lingua primaria l'inglese, finche' c'e' un programma con solo l'italiano come lingua lo senti in italiano, come trasmettono un programma anche in inglese lui commuta in quella lingua perche' e' impostata quella come principale.

La programmazione che dici tu serve solo ad impostare la lingua del menu' e il paese in cui desideri fare la sintonia, se mettendo altri ti sintonizza i canali con LCN italiano allora va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ci deve essere una impostazione del menu audio,anche con tasto diretto, che sceglie l'audio originale o no

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avere risposto, ho seguito il consiglio di illogatto e pare funzioni, parla finalmente in italiano, speriamo tenga 'impostazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati che la prima volta che ho seguito questo problema il cliente lamentava il fatto che non sentiva la telecronaca delle partite di calcio, si sentivano solo gli schiamazzi di sottofondo, poi ha aggiunto .... ah poi a volte i film si sentono in inglese!!!

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...