Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Bosch WTW86219II errore E90


doctordf

Messaggi consigliati

L'asciugatrice, dopo qualche tentativo di avvio, accompagnato da rumorosi "click" si bloccava con errore E90.

 

Smontata la scheda elettrica, la ricerca del guasto è stata abbastanza semplice.

 

Sostituito relè bruciato in figura, con uno generico acquistato da RS.

 

IMG_0464.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Il 21/6/2019 alle 23:57 , doctordf ha scritto:

L'asciugatrice, dopo qualche tentativo di avvio, accompagnato da rumorosi "click" si bloccava con errore E90.

 

Smontata la scheda elettrica, la ricerca del guasto è stata abbastanza semplice.

 

Sostituito relè bruciato in figura, con uno generico acquistato da RS.

 

IMG_0464.jpg

 

Ciao, ho la stessa asciugatrice alla quale si è presentato problema identico.

 

Che tipo di relè generico hai ordinato da RS? Perchè ho notato che quello che monta la scheda è un 4 pin, mentre io ho trovato solo quello a 5 pin.

Il relè originale l'ho individuato, ma ci mette un mese ad arrivare dalla Cina....

 

Grazie.

 

 

Fabio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...
Il 7/9/2020 alle 22:07 , paolista ha scritto:

Ciao, sei riuscito ad ordinare il relè?  riesci a darmi qualche info per favore perchè la mia asciugatrice ha lo stesso problema e non riesco a capire qual è il relè compatibile... 

 

Ciao, ho la stessa asciugatrice alla quale si è presentato problema identico.

 

Che tipo di relè generico hai ordinato da RS? Perchè ho notato che quello che monta la scheda è un 4 pin, mentre io ho trovato solo quello a 5 pin.

Il relè originale l'ho individuato, ma ci mette un mese ad arrivare dalla Cina....

 

Grazie.

 

 

Fabio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , ma in questa sezione non si aprono discussioni ,!!! È solo per guasti risolti , da dove poter prendere notizie utili  per i propri problemi e basta .

Devi aprire la discussione nella sezione elettrodomestici  lavatrici asciugatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...