Vai al contenuto
PLC Forum


candy futura no frost


salvo355

Messaggi consigliati

buongiorno ho questo frigo  che nel giro  di 5 mesi  si scarica il gas e non raffredda più cosa potrei fare vorrei tentare la riparazione fai da te e già stato caricato  la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

c'è nessuno?

Mi sembra di leggere la vecchia pubblicità di una nota casa di acqua minerale.😊

Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno ha da darti consigli.

Se la riparazione era stata fatta da un professionista lo richiami e lui deve rispondere del problema.

Se il classico fai da te ti ha fatto una semplice ricarica, ti ha solo spillato soldi.

Se la carica l'hai fatta te non ti sei posto il problema a fondo........

I frigoriferi domestici vanno "all'isola ecologica" quando hanno questo problema, salvo che il problema sia nel circuito anticondensa, in questo caso il professionista esclude detto circuito ed esegue pima una verifica di tenuta e successivamente una ricarica con strumentazione adeguata e non con le classiche bombolette fai da te........, ma comunque trovi pochi prof. che fanno questo lavoro con il rischio che si corre........ di buttare gas e lavoro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

nessuno?

Mi sembra di leggere la vecchia pubblicità di una nota casa di acqua minerale.

Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno ha da darti consigli.

Se la riparazione era stata fatta da un professionista lo richiami e lui deve rispondere del problema.

Se il classico fai da te ti ha fatto una semplice ricarica, ti ha solo spillato soldi.

Se la carica l'hai fatta te non ti sei posto il problema a fondo........

I frigoriferi domestici vanno all'isola ecologica quando hanno questo problema, salvo che il problema sia nel circuito che tiene riscaldata la porta

Link al commento
Condividi su altri siti

oh adesso siamo tutti professori ho chiesto un consiglio non sono un fai da te so come funzionano i circuiti frigorferi specialmente quelli domestici se la perdita e interna sono da buttare  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

oh adesso siamo tutti professori

Io ho fatto una piccola battuta sul discorso "nessuno", permettimela sul fatto che solitamente i solleciti non sono graditi in generale se fatti entro breve lasso di tempo.

Sulla riparazione ho espresso quanto penso, se ci mette mano un professionista il risultato deve essere il massimo ottenibile, poi ci sono come in tutti i campi professionisti e pofessionisti.......

Se intendevi inserire nel circuito del liquido turafalle, dovevi porre la domanda in altro modo, almeno è quello che penso.

Se ritieni che ho scritto da prof. ti sbagli alla grande, però non voglio farti cambiare opinione, sarebbe inutile...... lascio il proseguimento del post a altri, io ti auguro buon lavoro nella speranza che il turafalle soddisfi con risultati ottimi i tuoi intendimenti.

ciao

il 23/6/2019 at 16:26 , archimede57 scrisse:

Mi sembra di leggere la vecchia pubblicità di una nota casa di acqua minerale.

Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno ha da darti consigli.

Se la riparazione era stata fatta da un professionista lo richiami e lui deve rispondere del problema.

Se il classico fai da te ti ha fatto una semplice ricarica, ti ha solo spillato soldi.

Se la carica l'hai fatta te non ti sei posto il problema a fondo........

I frigoriferi domestici vanno all'isola ecologica quando hanno questo problema, salvo che il problema sia nel circuito che tiene riscaldata la porta

per il moderatore:cancellare è stata una involontaria ripetizione, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25/6/2019 at 12:28 , salvo355 scrisse:

oh adesso siamo tutti professori [...] so come funzionano i circuiti frigorferi specialmente quelli domestici

E allora, perché chiedi? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...