Vai al contenuto
PLC Forum


Update firmware 1050L da 5.11 a 6


lycos

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ricercando tra i precedenti post ho letto che è possibile aggiornare una 1050L nata con 5.11 alla 6 se è stata prodotta da Ottobre 2014.

Sapete se questo termine è ‘tassativo’?

Avrei la possibilità di recuperare una 1050L prodotta gli ultimi gg di Settembre 2014 (scheda IN088 R0 con FW 5.11) ma mi interessa solo se aggiornabile alla 6; so che nella nuova produzione compatibile con la 6 c’e stata una variazione hardware, c’è modo di verificare o riscontare particolari codici guardando la scheda?

 

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


il 22/6/2019 at 16:57 , lycos scrisse:

Avrei la possibilità di recuperare una 1050L prodotta gli ultimi gg di Settembre 2014 (scheda IN088 R0 con FW 5.11) ma mi interessa solo se aggiornabile alla 6; so che nella nuova produzione compatibile con la 6 c’e stata una variazione hardware

 

IN088 R0 è anche la sigla delle 6.xx native, e l'identificazione è proprio nella data di produzione che indica la sostituzione della flash-ram più grande. Se la data è fine settembre puoi sempre provare a vedere se si aggiorna ( il sw avverte se non è aggiornabile), altrimenti se non puoi provare… ti conviene sentire l'ass. tecnica Inim per maggiore sicurezza.

Tutte le 5.11 acquistate da ottobre 2014 in poi si sono aggiornate tranquillamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...