Vai al contenuto
PLC Forum


akai tv led 40 mod tvl400 bloccato sul logo


nicpecos

Messaggi consigliati

salve a tutti  come da titolo ho un tv 40 Led akaiTVL400 , al accensione compare il logo akai e dopo qualche secondo si spegne e si riaccende sempre con il logo ripetutamente

ho visto che in passato gia questa richiesta e stata fatta da altri senza risposta

ritenendo che sia un problema di solftware corroto nella spy flash a classica 25Q64 della main board modello: TP.SIS231.P93 (gia fatta la lettura poi la cancella zione  della spy e ricaricato il file letto senza successo)

chiedo a tutti voi se qualcuno e' in possesso di tale file  oppure se qualcuno puo' scaricarmelo con le sue credenziali se riegistrato(https://remont-aud.net) sul sito russo  risulta disponibile

 io non sono riuscito a registrarmi per la difficolta' della lingua nonostante google traduttore mi sono arreso............se non sei registrato non scarichi  purtroppo..

il link e questo : https://remont-aud.net/dump/lcd_pdp_tv/akai/akai_tvl400_shassi_main_board_tp_sis231_p93/334-1-0-56759 

chi mi puo' dare una mano grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


tutto ok sono riusciuto a registrarmi dopo tante peripezie con il traduttore  e domande tecniche a cui ti sottopongono per verificare la preparazionedopo aver superato il test

finalmente ho   scaricato il file ,canellata la spy e riprogrammata con il file scaricato e il tv funziona

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai solo attento che su quel sito hai un tot di punti, ogni download ti sottraggono qualche punto una volta finiti non puoi piu' scaricare a meno di pagare per ricaricare i punti oppure ricaricare gratuitamente ogni post e upload che si fa'

Ma siccome e' in russo non e' tanto semplice da fare. Ho provato ad uploadare qualche cosa ma probabilmente deve essere andato storto qualche cosa :toobad:

Purtroppo .... i punti son finiti.... non ce ne sono piu'....non posso scaricare  ecc ecc :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avvertimento non lo sapevo .......

comunque

a mali estremi se ne hai necessita'

puoi sempre crearti un email (es con gmx.com) e registrati con un nuovo profilo superi il test delle domande tecniche  (hai piu possibilita' qualora sbagli) e continui a scaricare 

comunque il nostro lavoro sta diventando sempre piu complicato è una lotta  per stare al passo😅

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
9 ore fa, nicpecos scrisse:

comunque il nostro lavoro sta diventando sempre piu complicato è una lotta  per stare al passo😅

arrivare a dover superare esami in russo per ottenere la possibilità di scaricare files.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi voglio dire non e' tanto mi pare che con 10 euro ti danno 150 punti se non erro e scarichi un 20-30 files.

 

Добрый день всем      :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondo difficile siamo al lumicino.

I ricambi sono l'unica possibilità per ridare ossigeno al settore.

Sono sempre dell'idea che come in un paziente malato di ernia l'unica soluzione è la chirurgia  ossia operare e non curare in quanto non servirebbe a nulla, idem e' per le riparazioni, alcune cose si possono ancora guarire con la riparazione ma altre purtroppo ci vuole soltanto la chirurgia ossia la sostituzione totale per guarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...